Recensione GTA V

-Gta5- Immagine: Google Immagini-

Casa di pubblicazione: Rockstar

Data di pubblicazione: 18/11/2014

Ormai è ben 4 anni che GTA 5 e sui teleschermi di Ps4 e XboxOne, ma nonostante tutto la gente continua a giocarci come se fosse sempre il primo giorno. Perchè? in questa recensione spiegheremo i motivi.

Il gioco si articola di due parti, una SinglePlayer ed una Multyplayer. La singleplayer è una modalità di gioco suddivisa su tre personaggi, ciascuno dei quali ha una storia diversa, anche se alla fine tutte incastrate fra loro, vi sono molte ore di gioco e tantissime missioni, dalle più semplici alle più difficili, dalle più divertenti alle più noiose. Ma veniamo alla chicca di questo gioco, il Multyplayer. Esso è un gioco in openworld, dove con il tuo personaggio puoi fare davvero di tutto, sparare, fare a cazzotti, prendere un velivolo, prendere un natante, andare ad esplorare l’oceano…vuoi farti un tatoo, sei libero di andare a farlo, vuoi fare shopping vai a farlo, e perchè no, vuoi andare al night o caricare qualche signorina? Libero di fare anche questo, insomma GTA V ci permette di fare tutto ciò che ci passa per la testa. Vedrete passarvi gli altri player, come in una vita di città reale, ma occhio, non tutti i player saranno pacifici, vi saranno momenti che dovrete difendere la vostra vita con le armi e con i denti quando sarete accorto di proiettili. Il multyplayer è ricco di missioni, sfide e attività. La cosa che fa impazzire i player è il continuo cambiamento ed aggiornamento di Gta Online da parte della casa produttrice, infatti nonostante siano passati anni dalla sua produzione, vi sono continui aggiornamenti con missioni, e modalità di gioco che rendono vivo il gioco anche dopo anni dall’uscita e questo fa si che non venga tralasciato dalla noia il gioco.

Ora tocca a voi dare un giudizio su questo gioco, aspettiamo i vostri commenti.

VOTO DELLO STAFF: 9

Articolo pubblicato e creato da Sport&Altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>