Miss e Mister 2018 Sport&A

Immagine:  www.magaze.it

Si indice un concorso che si terrà da fine novembre/inizi dicembre per eleggere il nostro Mister e la nostra Miss Sport & Altro per l’anno 2018. Sul sito sarà poi pubblicato un albo d’oro con tutti i vincitori anno dopo anno.

Costo iscrizione: Gratis

Premio: Al vincitore sarà assegnata una Paysafecard del valore di 10€ o un codice per ricarica telefonica sempre del valore di 10€

Regolamento:

-Chi può partecipare?   Tutti i ragazzi e ragazze maggiorenni.

-Regolamento iscrizioni: Le iscrizioni avverranno regolarmente nei mesi di Ottobre/ Metà novembre, mandando un DM al nostra staff sugli account Instagram o Twitter, in alternativa spedendo una mail di candidatura al nostro staff.

-Svolgimento concorso: Il concorso si svolgerà con due classifiche be separate fra Miss e Mister ovviamente, con le seguenti due modalità, che verranno adottate in base agli utenti iscritti.

Modalità 1—> (In caso di pochi iscritti) Verrà sorteggiato il tabellone di gioco con i concorrenti in una sfida ad eliminazione diretta ( sorteggio fatto in diretta Live), dove il pubblico deciderà chi dei due concorrenti dovrà passare al turno successivo in una sfida che andrà avanti per qualche giorno. Arrivati in finale, si decreterà il vincitore.

Modalità 2—> ( In caso di molti iscritti) Si terrà una sfida simil Champions League.  Si formeranno dei gironi dove ognuno dei partecipanti concorrerà contro l’altro, finchè tutti i partecipanti non si sfideranno l’un con l’altro. Al vincitore della mini sfida si assegnerà un punto. Al termine di tutte le sfide i concorrenti che si classificheranno ai primi due posti del girone  ( in caso di parità di punti si terrà una sfida secca eliminatoria) accederanno alle fasi finali ad eliminazione diretta ( i gironi ed il tabellone ad eliminazione diretta saranno sorteggiati in diretta Live), dove il pubblico deciderà chi dei due concorrenti dovrà passare al turno successivo in una sfida che andrà avanti per qualche giorno. Arrivati in finale, si decreterà il vincitore.

N.B: Al momento dell’iscrizione verranno assegnato dei punteggi in base alle persone portate al concorso. In caso di fasi a gironi, sono previsti dei ripescaggi, i quali saranno fatti in base la punteggio riportato in fase di iscrizione. Per ogni persona che si iscrive facendo il tuo nome, ti verrà assegnato un punto valido appunto ai fini dei ripescaggi. 

Comments are closed.